CALCIOMERCATO INTER LUCAS REAL MADRID GENITORI SAN PAOLO – Lucas Moura è uno dei pupilli di Massimo Moratti. Il presidente è rimasto ammaliato dalle prestazioni del giovane brasiliano e sogna di portarlo a Milano.
Ma deve fare i conti con la concorrenza agguerrita del Real Madrid. La scorsa settimana i genitori di Lucas erano nella capitale spagnola, tranquillamente accomodati in un palco del Santiago Bernabeu per assistere alla sfida tra le “Merengues” e lo Sporting Gijon.
Nello scorso autunno anche l’Inter incontrò i genitori di Lucas a Milano, facendo loro visitare le strutture del club e ricevendo risposte entusiaste. Stando al racconto di “El Confidencial”, però, la famiglia del talento del San Paolo sarebbe rimasta estasiata anche per l’ospitalità del Real e per il Bernabeu.
I madrileni appaiono dunque in vantaggio per il brasiliano. Il club paulista punta ad ottenere maggior ricavo possibile dalla sua cessione e si augura dunque che si scateni un’asta tra Inter, Real Madrid e pure Chelsea.
Matteo Bellan – www.calciomercatonews.com
Fabregas potrebbe presto diventare il nuovo allenatore di una big. Lo spagnolo, a meno di…
Il nome di Icardi resta una possibilità per una squadra di Serie A nel corso…
I blaugrana sono interessati al giocatore dell'Inter e nel corso delle prossime settimane si potrebbe…
L'infortunio di Yildiz ha rappresentato una tegola importante per la Juventus. E i tempi di…
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…