Calciomercato Milan, Balotelli verso il Liverpool? Si può chiudere a 20 milioni

balotelli

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI LIVERPOOL – Sono ore calde per il mercato del Milan. La terza sconfitta consecutiva, anche se è arrivata in una gara amichevole, ha sollevato diverse preoccupazioni nell’ambiente rossonero. E’ evidente, infatti, che l’approdo in panchina di Pippo Inzaghi non può bastare a ridare linfa vitale ad una squadra che ha esaurito la benzina da tempo. Servono forze nuove per sperare di tornare ad essere protagonisti in campionato.

CALCIOMERCATO MILAN: BALOTELLI VERSO IL LIVERPOOL

Per poter intervenire in modo massiccio sul mercato, il Milan deve fare cassa cedendo gli uomini che hanno più mercato. I nomi in tal senso sono quelli di Mario Balotelli e Mattia De Sciglio. Se su De Sciglio è sempre forte l’interesse del Real, su Balotelli, invece, si sono posati gli occhi del Liverpool. Come riporta Sport Mediaset, l’agente di Balo, Mino Raiola, sta già trattando con i Reds per la cessione del suo assistito. Adriano Galliani non ha ancora ricevuto nessuna offerta ufficiale ma negli ultimi tempi, il prezzo del cartellino di SuperMario è precipitato e così l’affare diventa possibile.

I rossoneri, infatti, ora sono disposti a cederlo per 18-20 milioni di euro. Una cifra che verrebbe reinvestita subito da Galliani, magari per portare a Milanello Alessio Cerci su cui è fortissimo il pressing del Monaco.

Il Liverpool, dunque, con in tasca i tantissimi soldi ricevuti per la cessione di Luis Suarez, hanno individuato in Mario Balotelli il sostituto del Pistolero. I Reds, però, non sono disposti a fare follie per riportarlo in Premier. 18-20 milioni sembra essere il prezzo giusto. Ora la palla passa al Milan.

Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Impostazioni privacy