CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI LIVERPOOL – Sono ore calde per il mercato del Milan. La terza sconfitta consecutiva, anche se è arrivata in una gara amichevole, ha sollevato diverse preoccupazioni nell’ambiente rossonero. E’ evidente, infatti, che l’approdo in panchina di Pippo Inzaghi non può bastare a ridare linfa vitale ad una squadra che ha esaurito la benzina da tempo. Servono forze nuove per sperare di tornare ad essere protagonisti in campionato.
Per poter intervenire in modo massiccio sul mercato, il Milan deve fare cassa cedendo gli uomini che hanno più mercato. I nomi in tal senso sono quelli di Mario Balotelli e Mattia De Sciglio. Se su De Sciglio è sempre forte l’interesse del Real, su Balotelli, invece, si sono posati gli occhi del Liverpool. Come riporta Sport Mediaset, l’agente di Balo, Mino Raiola, sta già trattando con i Reds per la cessione del suo assistito. Adriano Galliani non ha ancora ricevuto nessuna offerta ufficiale ma negli ultimi tempi, il prezzo del cartellino di SuperMario è precipitato e così l’affare diventa possibile.
I rossoneri, infatti, ora sono disposti a cederlo per 18-20 milioni di euro. Una cifra che verrebbe reinvestita subito da Galliani, magari per portare a Milanello Alessio Cerci su cui è fortissimo il pressing del Monaco.
Il Liverpool, dunque, con in tasca i tantissimi soldi ricevuti per la cessione di Luis Suarez, hanno individuato in Mario Balotelli il sostituto del Pistolero. I Reds, però, non sono disposti a fare follie per riportarlo in Premier. 18-20 milioni sembra essere il prezzo giusto. Ora la palla passa al Milan.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Continua l'emergenza infortuni in casa Napoli. Il problema di Vergara, che sembrava di poco conto,…
Il finale di stagione di questa Serie A potrebbe vedere un esonero con Luca Gotti…
I rossoneri nei prossimi mesi si potrebbero muovere con attenzione sul calciomercato per chiudere una…
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…