Home Calciomercato Calciomercato Lazio: News di calcio mercato LIVE Calciomercato Lazio, ag. Milinkovic-Savic: ‘Non lasceremo la Lazio’

Calciomercato Lazio, ag. Milinkovic-Savic: ‘Non lasceremo la Lazio’

CONDIVIDI
Milinkovic-Savic
Milinkovic Savic © Getty Images

Milinkovic-Savic non lascerà la Lazio quest’estate. Il calciatore non ha alcuna voglia di trasferirsi lontano da Roma, volendosi invece affermarsi in maglia biancoceleste. Lo ha confermato Mateja Kezman, agente del calciatore a TuttoJuve.com: “Juve? C’è realmente un’interesse di molte squadre spagnole, inglesi ed italiane ma noi non abbiamo intenzione di lasciare la Lazio”.

Calciomercato Lazio, ag. Milinkovic-Savic: ‘Non lasceremo la Lazio’

“Il ragazzo si trova bene nella Capitale, il mister Inzaghi e il club stanno facendo grandi cose per lui e Sergej sta crescendo ogni giorno. Non è in vendita per nessuna cifra in questo momento. Vogliamo che lui resti alla Lazio e che si diverta durante la prossima stagione. Sergej, in questa stagione,ha bisogno di affermarsi come un leader nella sua posizione in questa squadra. E’ sua intenzione continuare a lavorare molto duro, migliorare ogni giorno ed aiutare la Lazio con i suoi gol e i suoi assist”.