Calciomercato Inter, torna di moda Malcom: concorrenza dalla Premier League

Malcom (Getty Images)

L’Inter torna a puntare Malcom dopo l’avvio da incubo con la maglia del Barcellona. Concorrenza agguerrita, però, dalla Premier League.

Da uno dei colpi dell’estate a flop di mercato. È la parabola di Malcom, esterno brasiliano di proprietà del Barcellona che ha finora disputato 25 minuti con la maglia blaugrana. Tra problemi fisici e bocciature da parte di Valverde, infatti, il classe 1997 sta facendo fatica ad imporsi nel reparto offensivo del club spagnolo. L’ex Bordeaux, letteralmente scippato alla Roma in estate, è già sul piede di partenza. Tra le società interessate al giovane talento c’è anche l’Inter, che aveva già cercato il giocatore prima dell’inserimento del club giallorosso e infine di quello blaugrana.

Calciomercato Inter, super offerta del Tottenham per Malcom

Quello nerazzurro, però, non è l’unico club ad aver messo nel mirino Malcom. Secondo quanto riportato da ‘Sport’, il Tottenham fa sul serio per il 21enne e starebbe preparando l’assalto per gennaio. La dirigenza degli ‘Spurs’ sarebbe disposta ad offrire fino a 50 milioni di euro per il brasiliano per cercare di rimediare all’immobilismo sul mercato della scorsa estate. Cifra, quella circolata dalla Spagna, che se confermata sarebbe superiore a quella investita dal Barça per strapparlo al Bordeaux. Inoltre, sul giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal di Emery, che resta alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi.

Enrico Pecci