Anche la Juventus avrebbe messo nel mirino Gianluca Mancini, promettente difensore di proprietà dell’Atalanta. Resta da superare la concorrenza dell’Inter
Le recenti prestazioni di Gianluca Mancini hanno riacceso i riflettori sul giovane difensore dell’Atalanta. Il classe 1996 è reduce da tre gol consecutivi e ottime prove che hanno ribaltato le gerarchie di Gasperini. Dopo un avvio di stagione passato principalmente in panchina, il giocatore ha infatti riconquistato la fiducia dell’allenatore nerazzurro, che lo rilanciato titolare nelle ultime quattro partite di campionato. Il rendimento del centrale non è passato inosservato agli occhi delle big di Serie A, Inter e Juventus su tutte.
Tutte le news di calciomercato di giornata: CLICCA QUI!
Si profila dunque un derby d’Italia per Mancini. Bianconeri e nerazzurri sono al momento le due squadre favorite, con la Roma sullo sfondo. A favorire Paratici e il suo staff sono però gli ottimi rapporti con la dirigenza dell’Atalanta, con cui la Juventus ha già concluso diverse operazioni nel corso degli anni. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro ed è destinata a salire col passare dei mesi. La società bianconera potrebbe dunque bussare al più presto alla porta dell’Atalanta per anticipare la concorrenza.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…