Calciomercato Inter, Zhang vuole annunciare al più presto Marotta: potrebbe essere ufficiale già dopo la gara con il Tottenham in Champions League
L’Inter è pronta a ripartire con le sfide fondamentali contro Frosinone in campionato e Tottenham in Champions League. Con i ciociari, stasera, serve tornare alla vittoria dopo il brusco stop contro l’Atalanta. Ciò per avere un buon viatico in vista della trasferta di Londra che può valere gli ottavi di finale in caso di risultato positivo. Ma anche della successiva doppia trasferta contro Roma e Juventus che dirà molto, anzi moltissimo, sulle ambizioni nerazzurre in questa stagione.
Per i primi match di dicembre, l’Inter potrebbe, ufficialmente, annoverare tra le proprie fila il nuovo dirigente, Beppe Marotta. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, i tempi tecnici impediscono l’annuncio prima di Tottenham-Inter, ma da giovedì ogni giorno è quello buono. Steven Zhang ha insistito molto con il padre per agganciare Marotta e adesso aspettare non ha più senso. L’ex dg bianconero è pronto alla sua nuova avventura.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…