Il Milan ha bisogno di rinforzarsi in difesa dopo gli infortuni di Mattia Caldara e Mateo Musacchio. Quanti big in corsa
ll Milan di Gennaro Gattuso è andato vicinissimo ad uscire dall’Olimpico a punteggio pieno nonostante gli infortuni e le squalifiche che ne hanno decimato la rosa. La priorità per il calciomercato di gennaio, oltre ad Ibrahimovic, è quella di dare all’allenatore calabrese un difensore di sicura affidabilità. Dall’Inghilterra spuntano i nomi di Christensen e Gary Cahill, entrambi al Chelsea di Maurizio Sarri. I due difensori dei blues, ai margini del progetto, potrebbero lasciare Stamford Bridge e i rossoneri sono pronti a fiutare l’occasione, in particolare per il classe 1996 danese, sul quale si potrebbe costruire, insieme a Romagnoli e Caldara, la difesa milanista dei prossimi anni. Per altre notizie sul mercato del Milan —> clicca qui!
Non solo, oltre ai due giocatori del Chelsea, potrebbe essere gradito un altro ritorno, partito insieme a Zlatan Ibrahimovic verso Parigi, ovvero Thiago Silva. Il difensore brasiliano, con il possibile arrivo di Eric Bailly al PSG, avrebbe il via libera dalla società parigina per lasciare il Parco dei Principi ed accasarsi, forse, al Milan. Con la maglia rossonera Thiago Silva ha giocato 3 stagioni, scendendo in campo 119 volte e siglando 6 reti.
Giorgio Trobbiani
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…