Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio avrebbe offerto Gabigol a West Ham, Crystal Palace e Everton, club di Premier League che hanno mostrato interesse per l’esterno brasiliano
Volato a Londra insieme alla squadra per la sfida di Champions League contro il Tottenham, il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio non ha perso l’occasione per parlare di calciomercato. Il dirigente nerazzurro avrebbe infatti incontrato diversi club di Premier League che hanno mostrato interesse per Gabigol. A gennaio il classe 1996 rientrerà a Milano dopo il prestito al Santos, ma il suo futuro in nerazzurro resta in bilico.
Tutte le news di giornata: CLICCA QUI!
Come dichiarato nello scorso ottobre dal giornalista brasiliano Diogo Rimoli, intervistato in esclusiva da ‘Calciomercatonews.com’, difficilmente Gabigol resterà all’Inter per il prosieguo della stagione. Il giocatore non rientra più nei piani del club nerazzurro, che starebbe cercando una cessione a titolo definitivo. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Ausilio avrebbe infatti offerto l’esterno brasiliano a West Ham, Crystal Palace e Everton, club di Premier League che si sarebbero fatti avanti per il 22enne. Si attendono ora ulteriori sviluppi.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…