Sfumato Ibrahimovic, la dirigenza del Milan ha virato su Fabio Quagliarella. Il giovane difensore Raoul Bellanova la possibile chiave per sbloccare la trattativa
Sfumato definitivamente il sogno Ibrahimovic, il Milan torna alla caccia di un nuovo attaccante da affiancare ad un appannato Higuain e a Cutrone. Il nome nuovo è quello di Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria dall’usato sicuro almeno per quanto riguarda il campionato di Serie A. Leonardo avrebbe già avuto un contatto esplorativo con l’agente Bozzo e punta il 35enne per gennaio.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Una possibile chiave per sbloccare la trattativa potrebbe essere rappresentata da Raoul Bellanova. Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset’, il Milan sarebbe pronto ad offrire come indennizzo il giovane difensore cresciuto nella primavera rossonera e già convocato in alcune occasioni da Gattuso in prima squadra. Tra le società interessate al classe 2000, che non rinnoverà con il Milan, ci sarebbe proprio la Sampdoria. Giorni caldi sull’asse Milano-Genova.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…