Futuro in bilico per Elseid Hysaj. La trattativa per il rinnovo di contratto con il Napoli è al momento in stand-by. Chelsea sempre in pressing
Futuro in azzurro sempre più in bilico per Elseid Hysaj. L’arrivo di Ancelotti è costato il posto da titolare al terzino albanese, che è costantemente alternato a Maksimovic e Malcuit sulla fascia destra e sempre meno indispensabile per l’allenatore. Le sirene inglesi del Chelsea e la trattativa per il rinnovo in stand-by fanno infatti pensare ad un futuro lontano da Napoli per l’ex Empoli. Nonostante un contratto in scadenza nel 2021, nella prossima estate il classe 1994 potrebbe dunque lasciare il club azzurro.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
“Rinnovo? Vedremo se e quando i tempi saranno maturi. Esiste una clausola rescissoria, il giocatore potrebbe andare via a gennaio o a giugno”. Mario Giuffredi, agente del giocatore, ha già aperto ad un eventuale addio dell’albanese e starebbero valutando la soluzione migliore insieme al suo assistito. La clausola presente nell’attuale contratto del terzino è di 50 milioni di euro, con il Chelsea di Sarri che sarebbe disposto ad accontentare gli azzurri. Hysaj, dal canto suo, ritornerebbe volentieri alla corte dell’allenatore toscano. Un assalto da parte della dirigenza dei ‘Blues’ già a gennaio non è dunque da escludere. Il Napoli è avvertito.
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…