Calciomercato Inter, dalla Spagna: Godin tentato da due club italiani

Calciomercato Inter, anche la Juventus offre tre anni di contratto: la situazione

Calciomercato Juventus Godin Atletico Madrid sorteggio ottavi Champions League
Diego Godin @ Getty Images 

Gli occhi del calciomercato Inter sono tutti puntati sul caso Godin che difficilmente rinnoverà con l’Atletico Madrid. Su di lui però ci sarebbe anche la Juventus.

Sono ore caldissime in casa Inter con il rinnovo di Mauro Icardi finito prepotentemente sotto i riflettori. La dirigenza nerazzurra lavora però anche al calciomercato in entrata con un occhio vigile su quanto potrebbe accadere il prossimo giugno. Da ormai diversi giorni si parla infatti con insistenza di un forte avvicinamento tra l’Inter e Diego Godin per la prossima stagione. Proprio in merito a questa delicata questione l’edizione odierna di ‘As’ ha fatto il punto della situazione. L’Atletico Madrid ha diversi fronti aperti relativamente ai rinnovi dei suoi giocatori in scadenza di contratto e l’uruguaiano sembra essere il più impellente. Per le ultime notizie sul calciomercato della Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Inter, concorrenza per Godin: il punto

Stando a quanto evidenziato dal quotidiano sportivo spagnolo Godin avrebbe addirittura ricevuto due offerte dall’Italia: oltre all’Inter anche la Juventus con un triennale (biennale con opzione per il terzo) che rende ancor più difficoltoso un eventuale rinnovo con gli spagnoli. Dal canto suo la politica dell’Atleti prevede rinnovi solamente annuali per gli over 30 mentre Godin vorrebbe strappare l’ultimo contratto importante della sua carriera, motivo per cui nei giorni scorsi si è parlato di un accordo di massima piuttosto vicino con i nerazzurri. La partita resta comunque apertissima.

 

Impostazioni privacy