Home Mercato Calciomercato Milan, il jolly può arrivare dal Barcellona: insidia dalla Premier

Calciomercato Milan, il jolly può arrivare dal Barcellona: insidia dalla Premier

CONDIVIDI

Calciomercato Milan, il jolly può arrivare dal Barcellona: Denis Suarez nel mirino

Denis suarez Napoli
Denis Suarez (Getty Images) 

In questa finestra di calciomercato il Milan è alla ricerca di un jolly offensivo impiegabile in più posizioni. Denis Suarez potrebbe essere il nome giusto anche grazie a Braida. 

A tenere banco in casa Milan ormai da settimane c’è il futuro incerto di Gonzalo Higuain. La compagine rossonera deve però concentrarsi anche sul calciomercato in entrata con attacco e centrocampo sotto stretta osservazione. Con la probabile permanenza del ‘Pipita’ il Milan va a caccia di un attaccante diverso: più esterno che centrale, in grado di fornire assist ai compagni. Un vero e proprio jolly offensivo impiegabile in più ruoli. Il nome più caldo in questo senso è quello di Carrasco per il quale però non manca di certo la concorrenza. Ecco quindi che potrebbe tornare prepotentemente di moda Denis Suarez, jolly di centrocampo e attacco di proprietà del Barcellona. Il centrocampista spagnolo classe 1994, che ha un contratto in scadenza con i blaugrana fino al 2020, in questa stagione ha collezionato appena 7 presenze e 2 gol (in Coppa del Re).

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, occhi su Suarez: concorrenza dalla Premier

Denis Suarez completamente ai margini del Barça con Ernesto Valvede, vuole lasciare la Catalogna e il Milan, grazie al supporto di Ariedo Braida, sarebbe una delle opzioni gradite dallo stesso calciatore. La concorrenza però non manca, con la Premier League ad insidiare i rossoneri. In pole infatti ci sarebbe l’Arsenal di Emery pronto a sbaragliare il Milan nella corsa al talento blaugrana che gradisce anche la destinazione britannica.