Il calciomercato estivo della Juventus potrebbe vedere l’addio di Perin: sul portiere forte l’interesse della Lazio di Lotito
Prestazioni altalenanti che non stanno convincendo. L’avventura di Mattia Perin alla Juventus, fino ad ora, ha stentato a decollare. Nella prossima sessione di calciomercato il club bianconero potrebbe decidere di salutare l’ex Genoa, puntando altrove. Su Perin, da tempo, c’è l’interesse della Lazio. I biancocelesti non sono soddisfatti dal rendimento di Strakosha e vedrebbero nel portiere bianconero l’ideale sostituto. Sono solo sei le presenze di Perin con la maglia dei campioni d’Italia: l’estremo difensore vorrebbe giocare con maggiore continuità. Arrivato dal club di Preziosi per una cifra vicina ai 15 milioni di euro (bonus compresi), potrebbe già salutare la Juventus dopo una sola stagione.
Per tutte le ultime notizie di mercato della Juventus CLICCA QUI!
Le voci che si sono rincorse nelle ultime settimane riguardanti il futuro di Mattia Perin lontano dalla Juventus continuano a crescere. Ci sarebbero conferme, infatti, sul forte interessamento della Lazio per il portiere bianconero in vista del calciomercato estivo. Con Strakosha che non convince, il ds Tare sarebbe convinto di poter strappare l’ex Genoa alla Juventus. I rapporti tra Lotito e l’agente del giocatore Alessandro Lucci (lo stesso di Badelj e Correa) sono eccellenti. La Juventus valuta il portiere 15-20 milioni di euro. La Lazio avrebbe intenzione di salutare Strakosha: l’albanese, 29 presenze in stagione, ha il contratto in scadenza nel 2022 e piace in Spagna ed Inghilterra.
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…