Calciomercato Roma, la Premier su Nzonzi: confermate indiscrezioni CMNEWS

Calciomercato Roma, la Premier su Nzonzi: conferme da giornali inglesi e spagnoli

Steven Nzonzi Roma
Nzonzi (Getty Images)

Steven Nzonzi, arrivato in estate dal Siviglia, potrebbe già lasciare la Roma: sul francese le mire di alcuni club inglesi. Confermate, quindi, le indiscrezioni lanciate da Calciomercatonews.com

Nonostante la buona posizione in classifica nell’ottica Champions League, la Roma continua a fare fatica soprattutto a costruire gioco. In particolare i giallorossi stanno vivendo un momento particolare a centrocampo, con l’incertezza delle condizioni fisiche di De Rossi, Cristante che non spicca e Nzonzi che si lascia andare a qualche errore di troppo. Il francese è arrivato in estate per dare esperienza e carisma da campione del mondo: costato 30 milioni, presto l’ex Siviglia potrebbe addirittura già cambiare aria.

Per le ultime notizie sulla Serie A —> clicca qui!

Come raccontato in esclusiva da Calciomercatonews.com, sul giocatore ci sono le mire di alcuni club inglesi. In particolare si tratta di Tottenham e, soprattutto, Arsenal: i Gunners sarebbero di certo in pole se Monchi dovesse spostarsi all’Emirates. In queste ore le indiscrezioni di Calciomercatonews.com sono state confermate anche da alcuni importanti tabloid inglesi (tra cui il Daily Mirror) e da diversi portali spagnoli. La pista che porta Nzonzi in Premier potrebbe presto scaldarsi in maniera significativa.

Impostazioni privacy