Calciomercato Juventus, Pjanic medita l’addio? Le richieste del bosniaco

Il futuro di Miralem Pjanic potrebbe essere lontano da Torino. In estate la Juventus potrebbe cedere il centrocampista bosniaco: i motivi del possibile addio

Calciomercato Juventus
Pjanic (Getty Images)

Tra campo e calciomercato, la Juventus pianifica le mosse futuro. Con la doppia sfida di Champions League contro l’Ajax sempre più vicina, i bianconeri pensano già ai possibili rinforzi in vista della prossima annata. In tal senso, una delle cessioni a sorpresa potrebbe arrivare da un intoccabile di Massimiliano Allegri: Miralem Pjanic. Uno sgarbo in piena regola, da quello che per diverse settimane è stato il possibile erede di Allegri ed adesso è tornato a guidare il Real Madrid. Zinedine Zidane guarda in casa bianconera in vista della prossima sessione di calciomercato. Il sogno del francese è sempre Miralem Pjanic che starebbe avanzando richieste importanti: ecco di cosa si tratta.

Leggi anche — > Calciomercato Juventus, addio Douglas Costa? Il piano di Paratici

Calciomercato Juventus, le richieste di Pjanic: Real Madrid alla finestra

Pjanic potrebbe finire sul mercato. Il bosniaco, la cui scadenza del contratto con il club torinese è fissata al giugno 2023, avrebbe avanzato delle importanti richieste per quanto riguarda il suo attuale ingaggio. L’ex Roma infatti, vorrebbe passare dai 6.5 milioni netti percepiti attualmente all’anno ad almeno 8.5 milioni, allineandosi ai top player a livello europeo. In tal senso, non è scontato il lieto fine per l’eventuale trattativa che porterebbe quindi il 28enne lontano dalla Juventus. Non è detto che la Juventus decida di accontentare il centrocampista che, a quel punto, potrebbe anche essere ceduto.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Ci sarebbe già stato un incontro tra la dirigenza delle Merengues e l’agente dell’ex romanista, Fali Ramadani. I primi abboccamenti per comprendere i margini di trattativa, con la Juventus che non avrebbe la minima intenzione di scendere sotto gli 80 milioni per il cartellino di Pjanic. Trattativa che al momento, in concreto non c’è ancora, ma che potrebbe prendere il largo davanti alle giuste cifre. Pjanic, quindi, sogna uno stipendio tra i più importanti in Europa: da capire se sarà la Juventus o il Real Madrid a spuntarla, accontentando il giocatore bianconero.

 

S.C

 

Impostazioni privacy