Calciomercato Milan, chance da titolare: Cutrone si gioca il futuro

Gattuso pensa ad un cambio di modulo contro l’Udinese e Cutrone potrebbe partire titolare: occasione importante per il giovane attaccante.

Patrick Cutrone – Milan (Getty Images)

Una maglia da titolare per riprendersi il Milan. Patrick Cutrone potrebbe tornare in campo dal primo minuto con la maglia rossonera questa sera contro l’Udinese. Sono oltre due mesi che il centravanti classe 1998 parte dalla panchina alle spalle di Piatek, ma Gattuso, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe dell’idea di far giocare i due insieme dall’inizio. Un’occasione importante per il bomber italiano, corteggiato da Torino, Borussia Dortmund, Atletico Madrid e dalla Roma, che pensa ad un possibile scambio.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, futuro Cutrone: il punto

Visto il pochissimo spazio fin qui trovato da dopo l’arrivo di Piatek, il futuro di Patrick Cutrone in maglia rossonera sembra rappresentato da un grosso punto interrogativo. Il centravanti comasco vorrebbe certamente giocare di più, ma non è in cima alle gerarchie di Gattuso. Per questo tanti club sono interessati a lui, che però non ha mai dichiarato apertamente di voler lasciare il club in cui è cresciuto. Il Milan non vorrebbe privarsene, viste le potenzialità e il fatto di essere un prodotto del vivaio, ma nel frattempo valuta alcune idee di prospettiva per rafforzare il proprio attacco.

A.G.

Impostazioni privacy