Calciomercato+Milan%2C+da+Everton+a+Thauvin%3A+caccia+all%26%238217%3Besterno+d%26%238217%3Battacco
calciomercatonews
/2019/04/19/calciomercato-milan-everton-saint-maximin-thauvin/amp/
Mercato

Calciomercato Milan, da Everton a Thauvin: caccia all’esterno d’attacco

Uno dei primi obiettivi estivi del Milan resta quello dell’esterno d’attacco. Da Everton a Saint-Maximin e Thauvin, tutti i nomi seguiti dal club rossonero

Everton (Getty Images)

Grandi manovre in casa Milan in vista della prossima stagione. In caso di qualificazione in Champions League il club rossonero è pronto a ritornare prepotentemente sul mercato a caccia di ulteriori rinforzi. Dopo gli arrivi invernali di Paqueta e Piatek, uno dei primi obiettivi estivi della dirigenza rossonera resta quello dell’esterno d’attacco già cercato a gennaio. Oltre alle piste mai tramontate che portano a Saint-Maximin, Carrasco e Deulofeu, Leonardo starebbe sondando diversi nomi nuovi per la prossima estate. Da Everton a Thauvin, ecco tutti i profili seguiti dalla dirigenza del Milan.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Everton, Thauvin e non solo: esterno cercasi

Nelle ultime settimane anche Everton e Thauvin si sono aggiunti alla lista degli obiettivi rossoneri, con il classe 1996 di proprietà del Gremio che resta al momento il nome più caldo. La clausola rescissoria presente nel contratto del brasiliano, attualmente in scadenza nel 2022, è stata fissata ad una cifra di poco inferiore ai 60 milioni di euro: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, potrebbe comunque essere sufficiente un’offerta tra i 20 e i 30 milioni per convincere il Gremio a privarsi del 23enne. Più difficile arrivare a Thauvin, valutato circa 40 milioni di euro dal Marsiglia.

Occhi puntati anche su Nicolas Pépé, talento del Lille ricercato dai maggiori club europei. Infine, l’ultimo nome finito sul taccuino di Leonardo sarebbe quello di Malcom, acquistato nella scorsa estate dal Barcellona per circa 40 milioni di euro.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Milan, affare da 30 mln: arriva il jolly offensivo

Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…

3 settimane ago

Contatti con Nunez: colpo Scudetto, sarà il numero 9

Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…

3 settimane ago

Inter, le cessioni finanziano il colpo: via libera del Barcellona

I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…

3 settimane ago

Juventus, tegola Vlahovic: svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…

3 settimane ago

Napoli, affare in Serie A: Inter beffata con lo scambio

La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…

3 settimane ago

Milan, il bomber sarà azzurro: Allegri dice sì

Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…

3 settimane ago