Pogba potrebbe lasciare il Manchester United in estate. Intanto l’ipotesi di un approdo al Real Madrid sembrerebbe essersi raffreddata
Paul Pogba è uno di quei calciatori maggiormente seguiti sul mercato. Il centrocampista francese infatti, nonostante la stagione non esaltante del Manchester United, sta disputando una buona stagione.
Con 16 gol e 11 assist in stagione infatti, il francese sta confermando le sue abilità anche in Premier League. In estate però il suo futuro potrebbe prendere strade diverse e allontanarsi dall’Inghilterra.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Pogba potrebbe lasciare lo United in estate. Il classe ’93, seguito anche dalla Juventus, è da molto tempo monitorato dal Real Madrid di Zidane, suo grande estimatore. Secondo quanto riferito però dal portale iberico ‘elconfidencial.com’, l’opzione spagnola per Pogba si sarebbe raffreddata. Il motivo sembrerebbe essere l’alta richiesta sia dei Red Devils sia dello stesso calciatore.
Quest’ultimo infatti pretenderebbe uno stipendio in linea con quello attualmente ricevuto (17 milioni di euro). Dall’altra parte, la società inglese pretenderebbe 115 milioni per privarsi della propria pedina.
Leggi anche —> Calciomercato Juventus, dalla scelta di Pogba al destino di Pjanic
S.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…