Roma, un pilastro ai saluti: futuro in Premier League?

Sempre più probabile in casa Roma l’addio del pilastro del centrocampo giallorosso la prossima estate: i possibili sviluppi di mercato

Roma
Roma (Getty Images)

La Roma di Ranieri resta in piena corsa alla volata al quarto posto, che significherebbe la partecipazione alla prossima Champions League. Con il Milan costretto a vincere a Torino per riscavalcare la squadra di Ranieri, decisive saranno le prossime giornate di campionato. Genoa-Roma rappresenterà una sfida fondamentale per i capitolini, con i rossoblù di Prandelli ormai salvi e senza alcun obiettivo da raggiungere. Dal campo al mercato, con un sempre più probabile illustre addio a giugno: il pilastro del centrocampo giallorosso sarebbe in procinto di dire addio.

Leggi anche —-> Roma, rebus Dzeko: l’erede del bosniaco è già in Serie A?

Roma, addio Nzonzi: non solo Arsenal, Leicester alla finestra

Il calciomercato estivo della Roma vedrà con ogni probabilità l’addio di Steven Nzonzi ai colori giallorossi. Arrivato la scorsa estate dal Siviglia per 30 milioni di euro, il roccioso mediano francese sarebbe corteggiatissimo in Premier League. Non solo l’Arsenal del suo ex allenatore e mentore Unai Emery: nelle ultime ore sarebbe spuntata con forza l’opzione Leicester City.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Proprio Leicester-Arsenal, duello in campo (oggi, alle 13:00) e sul mercato. Nzonzi piace e non poco: il francese potrebbe quindi salutare anzitempo la Serie A per una cifra di poco inferiore ai 30 milioni pagati 12 mesi fa al Siviglia. Con la casacca giallorossa, il classe ’88 ha collezionato ben 36 presenze con una rete e due assist. Numeri importanti che hanno attirato l’attenzione del Leicester, pronto a superare la concorrenza e a riportare in Inghilterra il colosso del centrocampo.

S.C

Impostazioni privacy