Calciomercato Roma, Nzonzi perde la nazionale: Arsenal sul francese, ecco l’offerta

Calciomercato Roma, il futuro di Nzonzi in bilico: il francese può tornare in Premier

Steven Nzonzi Roma
Nzonzi (Getty Images)

Steven Nzonzi non ha convinto la dirigenza della Roma e l’addio di Monchi potrebbe portare anche al suo: l’Arsenal resta vigile sul francese, che ha perso anche la nazionale

Steven Nzonzi potrebbe lasciare la Roma dopo un solo anno. Il centrocampista francese, arrivato in estate dal Siviglia, non è più così sicuro di rimanere in giallorosso. In particolare l‘addio di Monchi alla capitale ha dato la spinta decisiva per allontanarlo da Roma. Il classe ’88 ha perso anche la nazionale: il ct dei ‘Bleus’ Didier Deschamps, infatti, lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati della Francia per i prossimi impegni. Una situazione che porta Nzonzi a ragionare ancora più seriamente su una cessione: pronto a riaccoglierlo c’è proprio Monchi, destinato all’Arsenal.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

A Londra il mediano ritroverebbe anche Unai Emery, suo allenatore ai tempi del Siviglia: i Gunners hanno puntato Nzonzi, l’offerta si aggirerebbe sui 20 milioni. Un’indiscrezione lanciata qualche settimana fa da Calciomercatonews.com che, dopo essere stata confermata dai giornali esteri, sta trovando ulteriori riscontri. Per il francese restano anche le piste che portano in Cina e Qatar.

F.I.

Impostazioni privacy