Inter, idea Villarreal per Valero: ecco chi potrebbe arrivare in nerazzurro

Il futuro di Borja Valero potrebbe essere lontano dall’Inter. Lo spagnolo potrebbe tornare al Villarreal ed essere sfruttato per portare a Milano un nuovo rinforzo

calciomercato valero villarreal
Borja Valero (Getty Images)

L’Inter compirà sicuramente qualche movimento sul mercato durante l’estate. Parte delle strategie della società nerazzurra passeranno anche dalle operazioni in uscita. Tra queste ci potrebbe essere quella relativa a Borja Valero, il cui futuro ad Appiano Gentile appare tutt’altro che sicuro.

Il centrocampista spagnolo è stato quest’anno un elemento di sicuro affidamento per Luciano Spalletti ma i 34 anni sulla carta di identità potrebbero suggerire a Marotta di metterlo sul mercato. In estate l’ex Fiorentina potrebbe tornare in Spagna al Villarreal.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Borja Valero la possibile chiave per Fornals o Trigueros

Il futuro di Borja Valero potrebbe essere nuovamente al Villarreal. L’Inter potrebbe sfruttare questo canale per provare a mettere le mani su qualche elemento di talento tra le fila degli spagnoli. Tra i nomi che potrebbero fare più comodo ai nerazzurri ci sarebbero Fornals e Trigueros.

Il primo sembra molto vicino a vestire la maglia del Napoli ma il club nerazzurro potrebbe inserirsi laddove si palesasse un’opportunità. Il secondo invece permetterebbe al club milanese di assicurarsi un profilo già pronto per prendere in mano il centrocampo. Ovviamente assieme a Valero, l’Inter dovrà mettere sul piatto anche un cospicuo conguaglio economico.

Leggi anche —> Inter, Barella apre alla cessione di Gagliardini: la situazione degli esuberi

S.D.

Impostazioni privacy