Milan, Rudi Garcia si prepara a lasciare il Marsiglia: la situazione

Rudi Garcia potrebbe lasciare a fine stagione il Marsiglia. L’ex tecnico della Roma potrebbe tornare in Serie A

calciomercato milan garcia
Garcia (Getty Images)

Il Milan a fine stagione risolverà in maniera definitiva il nodo relativo alla prossima guida tecnica. Gattuso infatti appare destinato a non essere confermato l’anno prossimo, vista la stagione tra alti e bassi della squadra. Il tecnico calabrese, stimato dalla società soprattutto per quanto fatto durante la carriera da calciatore, non sembra rientrare nei piani di Leonardo, il quale starebbe cercando delle alternative valide sul mercato. Oltre alle piste italiane (Gasperini, Giampaolo e Di Francesco), ci sarebbe un profilo che potrebbe divenire a breve una pista più che concreta.

Milan, Garcia in bilico al Marsiglia: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan darà il via al casting per la panchina durante l’estate. Tra i possibili eredi di Gattuso, un posto in prima fila potrebbe ricoprirlo Rudi Garcia. Il tecnico ex Roma infatti, secondo quanto riferito da ‘le10sport.com’ starebbe lavorando in gran segreto con il suo entourage per trovare una nuova sistemazione.

L’avventura dell’ex Lille a Marsiglia infatti ha preso una piega poco felice a causa dei risultati poco esaltanti. Il Milan potrebbe rientrare tra le ipotesi valutate dal francese, che in Serie A ha lasciato un buon ricordo soprattutto nella Capitale.

Leggi anche —> Milan, annuncio di Sarri sul futuro. E per la panchina spunta anche un ex

S.D.

Impostazioni privacy