Juventus, il Bayern scarica James: spunta una nuova ‘Big’ per il colombiano

La Juventus nella prossima estate potrebbe cambiare tanto, a partire dal reparto avanzato. Piace da tempo James Rodriguez che dopo l’esperienza al Bayern, tornerà a Madrid per poi finire sul mercato: i possibili scenari estivi

Juventus James Rodriguez
James Rodriguez (Getty Images)

La Juventus, dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Roma, torna a pensare al mercato estivo. Il club bianconero si sta già muovendo per regalare ad Allegri (o chi lo sostituirà) una squadra all’altezza del sogno Champions League. In attesa di tornare in campo per Juventus-Atalanta, gara valida per la penultima giornata di Serie A, Paratici è già al lavoro in vista della prossima estate. Resta nei radar James Rodriguez che con ogni probabilità sarà rimesso sul mercato dal Real Madrid.

Leggi anche —–>  Juventus, sfida aperta al Napoli per il terzino: i dettagli

Juventus, il Psg fa sul serio per James Rodriguez: maxi affare in vista?

Il destino di James Rodriguez resta in bilico, dopo una non brillantissima stagione con la maglia del Bayern Monaco che avrebbe deciso di non riscattarlo. Per il trequartista colombiano in passato vi sono stati diversi sondaggi dalla Premier League, con i top club inglesi (Liverpool e United in primis) che al momento sarebbero però lontani da un’offerta ufficiale. Negli ultimi giorni ad avvicinarsi concretamente al 27enne di Cucuta sarebbe stato il Psg. Il club francese vuole arricchire la sua schiera di campioni per puntare, il prossimo anno, alla conquista della Champions League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Secondo ‘El Confidencial’, i parigini vorrebbero James Rodriguez come contropartita nel maxi affare per Neymar, da tempo grande obiettivo dei ‘Blancos‘. L’ex Monaco viene valutato intorno ai 40 milioni di euro e, a conti fatti, potrebbe essere proprio il sostituto del brasiliano sotto la Tour Eiffel. Trattativa vera e propria che ancora deve partire ma che potrebbe subire un’accelerata già nei prossimi giorni. La Juventus resta alla finestra, James piace e potrebbe sostituire uno tra Douglas Costa e Dybala nei piani tattici di Allegri.

S.C

Impostazioni privacy