Juventus, futuro Dybala: annuncio shock del fratello!

Parole che lasciano di stucco, quelle del fratello di Paulo Dybala. Il futuro alla Juventus dell’attaccante argentino resta in bilico: un club in pole per l’acquisto a giugno

Calciomercato Juventus Dybala
Dybala (getty Images)

La Juventus è pronta a cambiare pelle. Non solo la nuova divisa, lontana dalla classica tradizione bianconera, ma anche in campo. In attesa di Juventus-Atalanta,a valida per la penultima giornata di Serie A, Da valutare il futuro di Max Allegri che potrebbe decidere di lasciare Torino a fine stagione, fino a diversi big a disposizione del tecnico toscano. Tra questi, sempre più complessa la permanenza di Paulo Dybala tra i campioni d’Italia. In tal senso, le parole del fratello della ‘Joya‘ lasciano spazio a pochi dubbi.

Leggi anche ——-|>  Juventus, City a rischio Champions: Guardiola verso Torino?

Juventus, Dybala verso l’Atletico. Il fratello: “Non sarà l’unico ad andarsene…”

Il rapporto tra Paulo Dybala e la Juventus potrebbe interrompersi tra poco più di un mese, almeno stando alle dichiarazioni shock del fratello dell’argentino Gustavo. Intervenuto nel su ‘Radio Impacto Córdoba’ nella trasmissione ‘Futbolemico‘, il fratello della ‘Joya‘ ha lanciato un messaggio shock: “Paulo stava bene in Italia, adesso non più e non è il solo alla Juventus”, ha esordito chiudendo con l’annuncio shock: “Ci sono molte possibilità che Paulo vada via, e non sarà l’unico”. Parole forti che aprono a scenari fino ad ora solo ipotizzati, con l’Atletico Madrid in pole dopo l’annunciato addio di Antoine Griezmann (verso Barcellona) per accaparrarsi il numero 10 bianconero.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

I ‘Colchoneros’ sono quindi in vantaggio sulla folta concorrenza, da tempo sulle tracce del talento argentino. Dal Bayern Monaco che in estate dovrebbe buona parte della rosa fino al Real Madrid pronto a rilanciarsi in vista del prossimo anno. Tutt’altro che da escludere l’opzione Inter, con Marotta che continua a coltivare il sogno nerazzurro in un clamoroso scambio con Icardi. Infine il Psg che, dopo aver perso la corsa a Griezmann e con Neymar che rischia di salutare Parigi a giugno, si cautelerebbe con l’attaccante della Juventus. Valutazione? Almeno 100 milioni di euro, questa sarebbe la richiesta dei bianconeri che auspicano un’asta che porti nelle casse della Juventus un tesoretto da reinvestire per il prossimo calciomercato estivo.

 

S.C

Impostazioni privacy