Roma, al via il casting per il post Dzeko: due le idee

I giallorossi si preparano a rifarsi il look in avanti. Dzeko potrebbe salutare: ecco i due nomi che potrebbero sostituirlo

calciomercato roma zapata
Zapata (Getty Images)

La Roma dovrà organizzarsi al termine della stagione e programmare con estrema attenzione le strategie migliori in vista del prossimo anno. Un reparto in cui la dirigenza starebbe facendo le sue valutazioni è quello offensivo. Dzeko infatti, che piace all’Inter, potrebbe terminare anzitempo la sua avventura nella Capitale ma prima i giallorossi dovranno trovare un profilo giusto per sostituirlo. Sono due i nomi che potrebbero scaldare presto il mercato capitolino.

Roma, Zapata e Marega le idee per il post Dzeko

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma sta sondando il mercato alla ricerca del possibile erede di Edin Dzeko. Sono due i nomi in cima alla lista: Duvan Zapata e Moussa Marega. Il primo sta trascinando l’Atalanta verso la qualificazione in Champions League, visti i 22 gol segnato in campionato, mentre il secondo sta lasciando il segno con il Porto (27 gol e 8 assist stagionali). Per quanto riguarda il numero 11 maliano però la Roma dovrà fare i conti con la clausola da 40 milioni presente sul suo contratto, cifra non di poco conto per le casse giallorosse.

Leggi anche —> Milan, André Silva torna dal prestito: futuro in bilico per il portoghese

S.D.

Impostazioni privacy