Milan%2C+cambiano+i+terzini%3A+da+Mario+Rui+a+Emerson
calciomercatonews
/2019/05/21/milan-mario-rui-emerson-biraghi/amp/
Mercato

Milan, cambiano i terzini: da Mario Rui a Emerson

Si è conclusa l’avventura di Abate mentre a sinistra Rodriguez e Laxalt non convincono. Il Milan va a caccia di terzini: da Emerson Palmieri a Mario Rui.

Mario Rui (Getty Images)

Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, andrà a caccia di forze fresche anche per la difesa, ed in particolar modo sulle corsie esterne. Abate infatti saluterà i rossonero dopo l’ultima di campionato, mentre destano più di un dubbio le prestazioni a sinistra di Ricardo Rodriguez e Laxalt. Lo svizzero in particolare arrivato due stagioni fa dal Wolfsburg non ha mai convinto fino in fondo con le sue prestazioni ed ha mercato in Bundesliga. Non valutabile invece la sfortunata stagione di Ivan Strinic che per forza di cose non può rappresentare una garanzia su quell’out. Ecco perchè il Milan si sta guardando intorno con l’ultimo nome che, stando al ‘Mattino’, arriverebbe da Napoli: Mario Rui. Il mancino portoghese in questa stagione ha disputato prestazioni altalenanti a livello di rendimento collezionando 20 presenze in Serie A e 10 fra Champions ed Europa League. L’ex romanista sarebbe dunque finito sul taccuino degli uomini mercato del Milan che potrebbe approfittare proprio della poca felicità del ragazzo, in costante duello per una maglia con Ghoulam.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, da Biraghi ad Emerson: le alternative a sinistra

Oltre a Mario Rui è stato spesso accostato al club rossonero anche un altro ex romanista: Emerson Palmieri. Il brasiliano potrebbe dunque tornare in Italia in virtù anche della concorrenza in fascia di Marcos Alonso. Ci sono stati poi dei sondaggi con la Fiorentina per Cristiano Biraghi, ma i viola chiedono almeno 20 milioni di euro per lasciarlo partire.

Leggi anche–> Milan, Gattuso può restare: Leonardo si dimette?

Più abbordabile Cucurella del Barcellona, in prestito all’Eibar che difficilmente potrebbe risultare utile alla causa blaugrana vista la presenza di Jordi Alba. Per quanto riguarda infine Castagne dell’Atalanta ci sarebbe invece da fronteggiare la concorrenza del Napoli.

G.B.

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Napoli, Juve e Inter anticipate: chiuso il primo acquisto estivo

Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…

8 ore ago

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

10 ore ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

13 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

14 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

1 giorno ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

1 giorno ago