Home Mercato Inter Milan, Bakayoko potrebbe restare: possibile derby con l’Inter

Milan, Bakayoko potrebbe restare: possibile derby con l’Inter

CONDIVIDI

L’addio al Milan di Tiémoué Bakayoko non è più così scontato. Anche l’Inter starebbe pensando al centrocampista di proprietà del Chelsea: la situazione

Bakayoko Inter
Bakayoko (Getty Images)

L’eventuale arrivo di Luis Campos come nuovo direttore sportivo del Milan potrebbe cambiare anche il futuro di Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista francese è infatti uno dei giocatori scoperti e lanciati proprio dall’attuale dirigente del Lille ai tempi del Monaco. Con l’arrivo del portoghese il mancato riscatto del cartellino del giocatore di proprietà del Chelsea da parte dei rossoneri non è dunque così scontato. Bakayoko potrebbe così rimanere anche nella prossima estate. All’orizzonte si profila però un possibile derby di mercato con l’Inter.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, l’Inter pensa a Bakayoko: la situazione

A caccia di rinforzi per il centrocampo, l’Inter avrebbe messo nel mirino anche Bakayoko. Non è infatti escluso che la dirigenza nerazzurra possa fare un tentativo per il classe 1994 in caso di rientro al Chelsea. Tutto dipenderà, però, dal Milan, che in estate avrà la possibilità di riscattare il cartellino del giocatore per 35 milioni di euro. Marotta resta dunque alla finestra in attesa di capire le reali intenzioni della società rossonera.

Leggi anche -> Milan, da Piatek a Llorente: il punto in attacco

E.P.