Milan, serve esperienza: si pensa ad un clamoroso ritorno

Dopo l’amarissima delusione dovuta al mancato ingresso in Champions, il Milan torna a pensare al prossimo mercato. Tra dubbi e certezze, spunta l’idea di un clamoroso ritorno a Milanello

Milan Thiago Silva
Ivan Gazidis (Getty Images)

Non è bastata la vittoria a Ferrara contro la Spal per tentare il ritorno in Champions League. La squadra di Gattuso si lecca le ferite, con la dirigenza rossonera che progetta il futuro prossimo. Con Leonardo in bilico, l’intenzione del club di Elliott sarebbe quella di creare una rosa costituita da giovani talenti e calciatori di esperienza.

Leggi anche ——>   Milan, possibile colpo in attacco con Jardim: ecco chi è

Milan, suggestione Thiago Silva: il piano di Elliott

Sono ore caldissime per il futuro tecnico del Milan. Nonostante una stagione abbastanza deludente, sono in risalita le quotazioni di Gattuso che potrebbe a sorprese rimanere in rossonero. La dirigenza, con Gazidis in testa, ritiene necessario l’arrivo di giocatori giovani e di talento, accompagnati da top player di esperienza. In tal senso, torna di moda il nome di Thiago Silva.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Il difensore e capitano del Psg, già in rossonero per tre anni e mezzo, potrebbe decidere di chiudere la carriera al Milan. L’ex numero 33, in scadenza nel 2020, è attualmente out per un problema al menisco. Con Zapata che saluterà i rossoneri e Caldara k.o fine a fino 2019, il 34enne brasiliano coronerebbe un ritorno sfiorato in più din un’occasione. Il rilancio del Milan partirebbe da uno degli ultimi leader vincenti in rossonero: il club meneghino sogna una fantastica accoppiata con capitan Romagnoli.

 

S.C

Impostazioni privacy