Inter, le ultime sul colpo Barella: cifre e dettagli

L’Inter e Nicolò Barella sono sempre più vicini. Il club nerazzurro ha in pugno il centrocampista classe 1997 di proprietà del Cagliari: le ultime

Inter Barella
Barella (Getty Images)

Il futuro di Nicolò Barella è sempre più nerazzurro. L’Inter è infatti vicina alla chiusura dell’affare con il Cagliari per il trasferimento del talentuoso centrocampista sardo. Come riportato da Calciomercato.it, il classe 1997 continua a volere solo i nerazzurri, con cui il giocatore ha da tempo raggiunto un accordo sulla base di un contratto quinquennale da circa 2-2,5 milioni di euro a stagione. Per la definitiva fumata bianca manca però l’accordo tra le due società: ecco le ultime sul futuro di Barella.

Leggi anche -> Inter, si guarda in casa Manchester United: cinque nomi nel mirino

Inter, si continua a trattare con il Cagliari per Barella: le ultime

Il club sardo parte da una valutazione di 50 milioni di euro, mentre l’Inter finora si è spinta ad una proposta di 33/36 milioni più bonus con l’inserimento di almeno un paio di contropartite tecniche come ad esempio Dimarco, ultimo nome accostato ai rossoblù.

Per tutti gli aggiornamenti di calciomercato CLICCA QUI!

Spinta dal benestare di Conte per l’arrivo a centrocampo della colonna dell’Under 21 di Di Biagio, la dirigenza nerazzurra è dunque al lavoro per portare a termine la trattativa con il Cagliari. A meno di clamorosi colpi di scena, l’affare Barella-Inter si farà.

E.P.

Impostazioni privacy