Juventus, tris francese a centrocampo: il piano di Paratici

La Juventus guarda al grande colpo a centrocampo: non solo Rabiot, il club campione d’Italia monitora due top player francesi per mister Sarri

Juventus Rabiot Pogba
Rabiot (Getty Images)

Si guarda al futuro in casa bianconera, dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo tecnico della Juventus a partire dal prossimo anno. L’ex allenatore di Napoli e Chelsea verrà accontentato, sul mercato, con diversi acquisti di spessore per la sua nuova avventura con i campioni d’Italia. Focus in mediana, con la candidatura di Adrien Rabiot che diventa sempre più Forte. Tutti i nomi per il centrocampo juventino sul taccuino di Fabio Paratici.

Leggi anche ———-> Juventus, da Cuadrado a Mandzukic: la lista dei possibili partenti con Sarri

Juventus, da Rabiot a Pogba: si lavora al super colpo

Arriverà almeno un altro grande colpo a centrocampo, nonostante l’acquisto di Ramsey dall’Arsenal. Nelle ultime ore è tornato di moda con prepotenza il nome di Adrien Rabiot, in uscita a zero dal Psg. La Juventus sta lavorando al colpo Rabiot da settimane. Saltata l’opzione Barcellona, il club torinese è pronto a tornare alla carica e sarebbe sempre più vicino al 24enne. Non solo Rabiot, tra gli obiettivi dei bianconeri altri due top player transaplini. Il primo è, ovviamente, Paul Pogba. Il giocatore del Manchester United sta lanciando costanti messaggi social al club campione d’Italia e la sua avventura in Inghilterra pare ormai finita. Trattativa che resta molto complicata, vista la richiesta monstre dei ‘Red Devils’ per il classe ’93 di almeno 150 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Infine, intriga la pista Tanguy Ndombèlè del Lione. Il club francese potrebbe pensare alla cessione del forte centrocampista per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Non è mai semplice trattare con il presidente del club transalpino, Aulas, irremovibile sulle valutazioni fatte ai suoi gioielli. Ndombèlè, seguito anche dall’Inter, è il più giovane del trittico sul taccuino di Paratici e nell’ultimo anno ha accumulato ben 49 presenze con 3 reti e 8 assist vincenti. Il 22enne quindi resta una scelta valida in prospettiva futura: il mercato della Juventus sta per entrare nel vivo, per la gioia di mister Sarri. Da Rabiot a Pogba e Ndombèlè: la Juventus è pronta a pescare il top player per puntare alla Champions League.

S.C

Impostazioni privacy