Juventus, il mercato passa da Sarri: due ‘Big’ pronti a restare

La Juventus e Sarri pianificano il futuro: non solo Dybala, anche Douglas Costa potrebbe restare con l’approdo in bianconero dell’ex tecnico del Napoli: le ultime

Juventus Sarri Dybala
Maurizio Sarri (Getty Images)

Un futuro a tinte bianconere, quello di Maurizio Sarri che dopo la presentazione in conferenza stampa con la Juventus, progetta il futuro del club campione d’Italia. A partire dal mercato che potrebbe vedere diversi movimenti sia in entrata che in uscita: in tal senso, l’ex allenatore del Napoli potrebbe andare a stravolgere quelli che erano i piani di Paratici. Il tecnico campano sarebbe deciso a puntare forte su alcuni profili che la Juventus aveva in mente di cedere in estate: andiamo ad analizzare le scelte di Sarri.

Leggi anche ——-> Juventus, tris francese a centrocampo: il piano di Paratici

Juventus, Sarri cambia tutto: “Ripartiamo da Dybala e Douglas Costa”

Intervenuto in conferenza stampa per l’inizio ufficiale della sua nuova avventura in bianconero, Maurizio Sarri ha parlato anche di mercato. Se fino a qualche settimana fa, profili come quelli di Dybala e Douglas Costa sembravano fortemente sacrificabili, adesso la musica cambia. Sarri vuole “partire sui talentuosi, per risolvere le cose negli ultimi trenta metri, come Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, e vedere cosa si può costruirgli intorno”. Parole che non lasciano scampo a dubbi: salvo offerte irrinuncabili, l’argentino ed il brasiliano saranno due punti cardini della prossima stagione.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

E’ risaputo come il tecnico ex Napoli sappia valorizzare al meglio il materiale umano che gli viene messo a disposizione. Successe anche con il club di De Laurentiis. Dall’eplosione di Mertens come falso centravanti ad Hysaj fino a Jorginho, acquistato a suon di milioni dal Chelsea. Dai ‘Blues’ alla Juventus, con il mercato sullo sfondo. Il club torinese ha valutato Dybala non meno di 100 milioni ma la ‘Joya’, salvo sorprese, sarà ancora protagonista in bianconero. Con Douglas Costa al suo fianco, da tempo inserito nella lista dei partenti in estate.

S.C

Impostazioni privacy