Calciomercato Roma, Karsdorp la chiave per Veretout: confermato lo scenario di CMNEWS

‘Sky Sport’ ha confermato lo scenario analizzato da Calciomercatonews.com: Karsdorp potrebbe rientrare nella trattativa per portare Veretout alla Roma

Milan Roma Veretout
Jordan Veretout (Getty Images)

Ieri mattina Paulo Fonseca è finalmente sbarcato nella Capitale per cominciare la sua avventura con la Roma. L’allenatore portoghese ora avrà bisogno degli innesti sul mercato che siano idonei a esprimere il suo credo calcistico. Uno di questi è sicuramente Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina e autore di un’ottima stagione con i viola. Il francese dunque potrebbe essere il primo acquisto della parentesi giallorossa di Fonseca.

Calciomercato Roma, Karsdorp la carta per Veretout: confermato lo scenario di CMNEWS

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Jordan Veretout, autore di 5 gol e 4 assist in stagione, potrebbe abbracciare la Roma. Nella giornata di ieri infatti le parti si sarebbero incontrate, ricevendo risposte positive. Da convincere rimarrebbe soltanto la Fiorentina, non intenzionata a svendere la propria pedina. Chi potrebbe diventare la chiave per convincere i toscani a cedere il francese potrebbe essere Rick Karsdorp. ‘Sky Sport’ infatti ha confermato lo scenario analizzato da Calciomercatonews.com, spiegando come l’olandese possa rientrare nella trattativa con i toscani per il centrocampista classe ’93.

Leggi anche —> Roma, El Shaarawy al bivio: rinnovo o cessione. E la Cina preme

S.D.

Impostazioni privacy