La Roma guarda alle cessioni, con il futuro di Steven Nzonzi che sarà lontano dalla Capitale: Arsenal e non solo sul centrocampista giallorosso
Non solo Stephan El Shaarawy e, probabilmente, Kostas Manolas. La Roma si appresta a salutare un altro pilastro dell’ultima stagione giallorossa: Steven Nzonzi. Il roccioso centrocampista francese è dato in uscita da settimane e difficilmente proseguirà la sua avventura nella Capitale. Sull’ex Siviglia sono alla finestra diversi club inglesi e francesi: il punto sulla cessione del mediano 30enne.
Leggi anche ——> Calciomercato Roma, Karsdorp la chiave per Veretout: confermato lo scenario di CMNEWS
Il futuro di Steven Nzonzi è sempre più lontano da Roma. Il francese infatti non si è presentato per le visite mediche di rito con il club giallorosso e continua ad essere corteggiato da diversi importanti club europei. Molto probabilmente, sarà sacrificato per finanziare il mercato giallorosso. In Premier League numerosi gli estimatori dell’ex centrocampista del Siviglia, con l’Arsenal in pole per strapparlo alla Roma. I ‘Gunners‘ inoltre potrebbero tutelarsi in caso di partenza di Torreira in direzione Milan. Passando alla Ligue 1, sin da gennaio si sono rincorsi rumors sul forte interessamento di Monaco e Marsiglia. In Francia però, la pista più calda resta quella che porta al Lione di Aulas.
Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI
Il club transalpino dirà addio, con ogni probabilità a Ndombelè e vede in Nzonzi il sostituto ideale a centrocampo. Situazione in divenire, con la Roma che non si opporrebbe ad eventuali ed importanti offerte per Nzonzi. Dall‘Arsenal al Lione, i giallorossi sperano in un’asta al rialzo per arrivare ad una remunerosa cessione del francese.
S.C
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…