Inter, il piano per Dzeko: un nerazzurro verso la Roma?

L’Inter progetta il futuro, con Edin Dzeko sempre nel mirino per l’attacco: una contropartita nerazzurra potrebbe convincere la Roma

Inter Dzeko Roma D'Ambrosio
Danilo D’Ambrosio (Getty Images)

Si continua a lavorare al mercato estivo in casa Inter, con la dirigenza nerazzurra al lavoro per regalare più di un colpo ad Antonio Conte. In attacco il grande sogno resta sempre lo stesso: Romelu Lukaku. Oltre al belga, però, resta viva la pista che porta al romanista Edin Dzeko. Pur di arrivare al centravanti bosniaco, il club meneghino potrebbe arrivare a sacrificare una pilastro della difesa nerazzurra.

Leggi anche ——–> Inter, svolta Lukaku: prima offerta, segnali positivi. E Kovacic…

Inter, D’Ambrosio per arrivare a Dzeko: i possibili scenari

Una trattativa che va avanti ormai da mesi, con il futuro di Edin Dzeko che molto difficilmente sarà alla Roma. L’Inter vuole regalare a Conte l’ex centravanti del Wolfsburg e pensa all’inserimento di una contropartita per arrivare al bosniaco. Secondo ‘Il Corriere dello Sport‘, il club meneghino starebbe seriamente pensando ad inserire Danilo D’Ambrosio nella trattativa.

 

Per tutte le ultime sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

In scadenza nel giugno 2021, il duttile terzino sarebbe il rinforzo ideale per la rosa di Fonseca, visti i probabili addii di Karsdorp e Pellegrini. D’Ambrosio viene valutato circa 13 milioni di euro e alleggerirebbe l’eventuale offerta cash per il numero 9 romanista. L’Inter quindi non smette di pensare a Dzeko, con la Roma pronta a salutare il bomber che nell’ultima annata ha collezionato 40 presenze con ben 14 reti e 11 assist vincenti.

 

S.C

Impostazioni privacy