Inter, centrocampo tra arrivi e partenze. Da Sensi a Gagliardini, fino a Barella

Grandi manovre a centrocampo per l’Inter. Con Sensi in arrivo, Joao Mario e Gagliardini sono in partenza. E Barella intanto si complica.

Inter Sensi Psg Leonardo
Stefano Sensi (Getty Images)

Stefano Sensi sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista arriva dal Sassuolo e lo ha annunciato direttamente il ds neroverde Carnevali. Con l’arrivo del marchigiano, ora i nerazzurri dovranno cedere qualche esubero. In pole position c’è Joao Mario, ma il portoghese potrebbe non essere il solo visto che in entrata si punta ad altri nomi.

Inter, con Sensi rivoluzione a metà campo

Oltre a Sensi l’Inter insiste su Barella. Il centrocampista sardo è il vero grande obiettivo, ma nelle ultime ore si è inserita la Roma. I giallorossi, secondo quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’, avrebbero trovato l’accordo con il Cagliari e avrebbero il gradimento del giocatore. La pista dunque si fa complicata e bisogna quindi sondare il terreno per un’alternativa visto che l’altro nome in pole, Kovacic, è finito al Chelsea. Nerazzurri sempre vigili in direzione Barcellona: occhio alle situazioni Rakitic e Vidal. L’arrivo di Sensi porterà comunque l’Inter a dover necessariamente cedere qualche esubero. L’addio di Borja Valero si fa più complesso, visto che l’agente ne ha assicurato la permanenza in nerazzurro.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Certamente invece andrà via Joao Mario. L’Inter attende l’offerta giusta per il portoghese e vorrebbe almeno 25 milioni di euro. Porto e Monaco ci pensano. Attenzione anche alla situazione Gagliardini: con Borja Valero che potrebbe restare, sarebbe lui il primo indiziato a lasciare il club. Il Torino, a caccia di rinforzi europei, potrebbe tentare un affondo. Appare invece un rebus la situazione Nainggolan: il futuro del belga è tutto da definire. Se dovesse arrivare una buona proposta, Conte non si farebbe problemi a cederlo.

A.G.

Impostazioni privacy