Roma, post Manolas: i nomi nel mirino dei giallorossi

La Roma guarda al futuro centrale difensivo che sostituirà Manolas: da Izzo e Pezzella ma non solo, il piano per sostituire il greco

Roma Izzo Pezzella
Germàn Pezzella (Getty Images)

Il mercato della Roma entra nel vivo, sia in entrata ma soprattutto con diversi nomi in uscita. Dopo l’addio di De Rossi che potrebbe restare in Serie A e con Manolas ed El Shaarawy ad un passo dalla cessione, in casa giallorossa l’obiettivo è un grande difensore centrale. Manolas sarà annunciato nelle prossime ore dal Napoli e la Roma sta già studiando il futuro erede del greco: i nomi sul taccuino di Petrachi.

Leggi anche ———–> Roma, da Verissimo a Pereyra: ecco i pupilli di Petrachi

Roma, a caccia dell’erede di Manolas: si guarda in Serie A

Joachim Andersen piace tanto alla dirigenza capitolina che vuole regalare al neo tecnico Fonseca un rinforzo di livello per il post Manolas. Il danese è però da tempo nel mirino del Milan e strapparlo alla Sampdoria non sarà affatto facile. Si guarda anche in casa Torino, con l’ormai ex ds Petrachi che potrebbe puntare su due suoi vecchi pallini. Il primo è Armando Izzo, esploso nell’ultima stagione con il club granata e tra i più affidabili centrali in Italia. Discorso analogo per Nicolas N’Koulou che è stato sondato anche nei mesi scorsi dal club di Pallotta. L’ex Lione viene da un’ottima stagione con il Torino, con 38 presenze e 2 reti. Trattative molto complesse sia perchè Cairo non si è lasciato benissimo con Petrachi sia perchè il Torino punta a fare bella figura in vista della prossima Europa League.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Infine, Germàn Pezzella pilastro della Fiorentina. L’argentino piace da tempo anche al Napoli che ha poi deciso di puntare forte proprio su Manolas. Il 28enne ex Betis ha una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni e si integrerebbe al meglio nel 4-2-3-1 che ha in mente mister Fonseca. Il casting per l’erede di Manolas entra nel vivo, già nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. Da Izzo a Pezzella fino a N’Koulou e Andersen: la Roma sogna il colpo in difesa.

Impostazioni privacy