Barella dovrà decidere a breve il suo futuro. Intanto il presidente del Cagliari Giulini ha fatto luce sul duello tra Inter e Roma per il centrocampista
Il futuro di Nicolò Barella sarà deciso a breve. Il centrocampista del Cagliari infatti è conteso da Inter e Roma, i quali avrebbero già posto in essere le basi della trattativa con il club sardo.
I nerazzurri, dopo essere stati in pole per assicurarsi il giovane cagliaritano, hanno allentato i contatti con il presidente rossoblu Giulini, il quale ha intanto chiuso la trattativa con i giallorossi: “Con l’Inter – ha dichiarato il patron del Cagliari a Sky Sport – avevo un accordo sulla parte fissa sin dallo scorso 11 giugno. Pur mancando solo i bonus, sono spariti e non li sento da 20 giorni. Nel frattempo ho un’intesa totale con il club giallorosso. L’ultima parola spetterà a Barella: il calciatore ha due giorni per riflettere”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Come annunciato da Giulini spetterà a Barella il compito di dare una svolta a questa trattativa. Il calciatore, che preferirebbe sposare la causa di nerazzurra, potrebbe decidere di cambiare idea, abbracciando il nuovo progetto di Fonseca.
Leggi anche —> Roma, ancora una cessione: Gerson vola alla Dinamo Mosca
S.D.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…