La Roma è alla ricerca di un centrocampista da regalare a Fonseca: oltre a Barella e a Veretout i giallorossi potrebbero puntare su Stepanenko
La Roma sta lavorando incessantemente per regalare a Fonseca un colpo per il proprio centrocampo. Al momento le piste più calde per i giallorossi porterebbero i nomi di Nicolò Barella e Jordan Veretout, calciatori attualmente in forza rispettivamente a Cagliari e Fiorentina. Entrambe le piste però non sarebbero al momento estremamente agevoli: Barella infatti sembrerebbe deciso a vestire la maglia dell’Inter mentre per Veretout la Roma dovrà superare la concorrenza del Milan. Qualora nessuna delle due situazioni riuscisse a sbloccarsi, i capitolini potrebbero virare su un’alternativa ben nota a Paulo Fonseca.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma potrebbe non riuscire a chiudere per Barella e Veretout. In tal caso i giallorossi potrebbero tornare a parlare con lo Shakhtar Donetks, club da cui è sbarcato Fonseca, per Taras Stepanenko. Il 29enne ucraino rappresenterebbe una valida opzione per la mediana giallorossa, visto anche il buon feeling vantato con l’allenatore portoghese.
Leggi anche —> Roma, il Flamengo pronto all’offensiva per Gerson
S.D.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…