Milan, mercato in salsa spagnola: non solo Ceballos nel mirino

Il Milan guarda al calcio spagnolo e punta Dani Olmo per la trequarti: il gioiello della Dinamo Zagabria è conteso da diverse big europee

Milan Olmo
Dani Olmo (Getty Images)

Il mercato del Milan entra nel vivo, in vista della prossima stagione che vedrà i rossoneri impegnati solo in campionato e Tim Cup vista l’esclusione dall’Europa League. I rossoneri restano sotto lo stretto controllo dell’Uefa per il ‘Financial Fair Play’ ma, con le dovute cessioni, potrebbero piazzare un paio di colpi di grande spessore. Si guarda a due talenti spagnoli che porterebbero grande qualità alla squadra di Giampaolo: Dani Olmo e Dani Ceballos.

Leggi anche ——> Milan, incontro per Veretout: sul tavolo due possibili contropartite

Milan, dal sogno Dani Olmo a Ceballos: il piano rossonero

Il Milan torna a puntare forte sui talenti spagnoli e se per Ceballos il discorso pare ben instradato, diversa è la situazione per Dani Olmo. Il gioiello della Dinamo Zagabria, decisivo nella finale Under 21 che ha visto il trionfo della Nazionale spagnola, è il grande sogno per l’attacco del Milan. Secondo ‘Tuttosport’, Boban avrebbe già allacciato i rapporti con il club croato per tentare di avvicinare il gioiello della ‘Roja’. Su Olmo, però, ci sarebbe anche da battere la concorrenza di diversi top club pronti all’asta per accaparrarselo durante l’estate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

In primis il Manchester United che avrebbe già offerto 40 milioni di euro ma non solo: Bayern Leverkusen e Barcellona restano alla finestra. Una pista molto complicata ma alla quale il Milan non smette di credere. Per Ceballos invece potrebbero esserci passi in avanti già nei prossimi giorni con il centrocampista pronto a lasciare il Real Madrid per il club rossonero: in questo caso si tratterebbe di un prestito con diritto/obbligo di riscatto al termine del prossimo campionato.

S.C

Impostazioni privacy