Nicolò Barella dovrà decidere soltanto il suo futuro tra Roma e Inter con il club nerazzurro che vorrebbe già chiudere l’operazione nelle prossime ore
Continua la caccia a Nicolò Barella. Il centrocampista sardo del Cagliari, classe 1997, è ancora incerto per quanto riguarda il suo futuro. Sulle sue tracce ci sarebbero le big d’Italia, tra cui Inter e Roma con i nerazzurri in netto vantaggio sul club giallorosso. Come svelato da “La Nuova Sardegna” la società milanese avrebbe offerto tra i 36 e i 40 milioni con quattro di bonus senza contropartite tecniche. Il suo futuro, però, potrebbe anche a Parigi con il PSG sempre molto interessato al giovane centrocampista italiano, reduce dal deludente Europeo Under 21.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
Qualità e quantità insieme: Nicolò Barella potrebbe rappresentare un acquisto di primo livello per la zona mediana di Antonio Conte, neo-tecnico nerazzurro. Nelle ultime stagioni in Serie A con la maglia del Cagliari il sardo ha messo in mostra tutte le sue qualità di guerriero associate a quelle di inserimento con e senza palla attirando così gli interessi delle big d’Italia e d’Europa. Ora il suo futuro è già segnato con l’addio alla Sardegna: c’è bisogna solo di scegliere il meglio per il prosieguo della sua carriera. In Nazionale il Ct Mancini subito lo ha promosso come titolare nel suo trio di centrocampo insieme a Jorginho e Verratti, che potrebbe anche ritrovare a Parigi in caso di accordo con il PSG. Ancora poche ore, poi, si conoscerà il suo futuro. Barella sempre più vicino al suo addio al Cagliari, club che lo allevato e visto consacrarsi a livello mondiale.
S.I.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…