Milan%2C+si+complica+Ceballos%3A+le+alternative+low+cost
calciomercatonews
/2019/07/04/milan-ceballos-baselli-fofana-duncan/amp/
Mercato

Milan, si complica Ceballos: le alternative low cost

Il Milan guarda ai possibili rinforzi a centrocampo e, con Ceballos difficile da strappare al Real, guarda in Italia: Baselli e non solo nel mirino del club di Elliott

Il Milan progetta la prossima stagione che lo vedrà lontano dalle competizioni europee dopo l’esclusione dei rossoneri da parte dell’Uefa. Il Financial Fair Play incombe sull’economia del club di Elliott che dovrà stare attento ai conti e fare affidamento su più di una cessione durante l’estate. In entrata, resta nel mirino Dani Ceballos per il centrocampo: la trattativa per lo spagnolo, però, appare più complicata del previsto.

Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Leggi anche ———-> Milan, mercato in salsa spagnola: non solo Ceballos nel mirino

Milan, piano B a centrocampo: i nomi sul taccuino di Massara e Maldini

Il Milan potrebbe dire addio al sogno Ceballos vista la ferma volontà del Real di cedere il gioiello della Spagna Under 21 solo in prestito. Ecco quindi profilarsi un Piano B che per il club di Via Aldo Rossi vede ben tre alternative al talento dei ‘Blancos’. In primis troviamo una vecchia conoscenza: Daniele Baselli. Non sarà facile strapparlo al Torino visto l’impegno in Europa League che incombe per i granata, che sostituiranno proprio il Milan nella prossima stagione. La mezzala di scuola Inter però potrebbe partire a fronte di un’offerta da almeno 18 milioni di euro, denaro fresco da reinvestire per i rinforzi del club di Cairo. Baselli sarebbe la prima scelta del Milan nel caso naufraghi la pista Ceballos. Un’altra vecchia conoscenza, gravitata per qualche mese nel mirino del Milan è Seko Fofana. Il centrocampista dell’Udinese ha dalla sua un’età ancora giovane (è un classe 1995) e grandi margini di miglioramento.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Il club della famiglia Pozzo non si opporrebbe ad un’offerta da almeno 15 milioni: la dirigenza rossonera continua a valutare il mediano francese. L’ultima opzione potrebbe essere Alfred Duncan del Sassuolo. Proprio dal club romagnolo i rossoneri avevano puntato Stefano Sensi, fino poi ai cugini dell’Inter. Il 26enne di origini ghanesi viene da un’ottima stagione con la squadra di De Zerbi condita da 28 presenze, 5 reti e 4 assist vincenti. Il presidente Squinzi chiede non meno di 17 milioni per il centrocampista, già sondato da Leonardo nei mesi scorsi. Il Milan quindi continua la sua caccia al colpo in mediana: dopo Krunic, si torna a guardare in Serie A.

S.C

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Feyenoord-Inter: pronostico e dettagli sulla partita

Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…

13 ore ago

Pinamonti segna e porta la Lazio al primato solitario

Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…

13 ore ago

Farès Ghedjemis segna il primo gol in Serie A

Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…

13 ore ago

Liverpool vs Arsenal: Diretta della partita oggi alle 17:30

Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…

2 giorni ago

Infortunio di Zaccagni: problema alla coscia

Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…

2 giorni ago

Salernitana e Cosenza: i risultati del girone C di Serie C

Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…

2 giorni ago