La nuova Inter targata Conte. Difesa sistemata con Godin. Centrocampo in via di definizione con Barella, in attacco il punto fermo è Lautaro.
L’assalto di Conte allo strapotere della Juventus parte da dietro. Con Godin la difesa dell’Inter, rigorosamente a tre, è tra le più forti del campionato. El Faraon assicura esperienza, forza fisica e mentalità vincente, da trasmettere ai più giovani compagni di reparto Skrjniar e De Vrji.
Barella resta l’obiettivo numero uno per il centrocampo. Malgrado il Cagliari voglia cederlo alla Roma, il giocatore vuole i nerazzurri, sinonimo di Conte e Champions League. L’azzurro assicurerebbe incursioni e corsa, insieme ai muscoli di Vecino e Nainggolan, sulla cui permanenza però resta qualche dubbio. La qualità arriva dai piedi di Brozovic e Sensi.
Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI
I punti interrogativi restano in attacco. L’operazione Dzeko al momento è in stand by per la distanza tra domanda e offerta. In cima alla lista di Conte c’è Lukaku, per assicurare gol, ma anche centimetri e forza fisica. L’accordo tra la dirigenza nerazzurra e il giocatore è stato raggiunto da tempo. Resta da definire il prezzo del cartellino e la formula di pagamento.
Il club di Suning ha comunque necessità di fare cassa per investire. Sotto questo profilo tutto ruota intorno a Icardi. Il neo tecnico ha fatto sapere subito che non rientra nel suo progetto, dopo una stagione turbolenta che ne ha diminuito fortemente il valore. L’argentino comunque è stato convocato, ma il suo nome continua ad essere accostato alla Juventus.
Wanda Nara, moglie e agente del centravanti argentino, ha incontrato il ds bianconero Paratici in un hotel di Ibiza. I diretti interessati smentiscono. Staremo a vedere.
Quintiliano Giampietro
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…