Milan, mistero Donnarumma: rinnovo a sorpresa?

Il Milan progetta la stagione 2019/20 con il dubbio legato al futuro di Gianluigi Donnarumma: sul giovane portiere l’interesse dei top club europei

Milan Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Il Milan non si ferma e dopo l’esclusione dall’Europa League da parte dell’Uefa, pensa ai possibili movimenti nel calciomercato estivo. Non solo entrate però, con i nomi di Ceballos e non solo per rinforzare il centrocampo di Giampaolo. La dirigenza meneghina dovrà sciogliere quello che sarà il futuro estremo difensore che proteggerà la porta del Milan a partire dal prossimo anno: non è così scontata la permanenza, con rinnovo, di Gianluigi Donnarumma.

Leggi anche ———-> Milan, si complica Ceballos: le alternative low cost

Milan, futuro Donnarumma: dal Psg al possibile rinnovo

Una trattativa che al momento pare essersi arenata e non è detto che possa ravvivarsi nelle prossime settimane. Donnarumma resta nei pensieri del Psg per la campagna acquisti estiva nonostante un accordo con il Milan, per il cartellino del portiere, che stenta ad arrivare. I rossoneri valutano Donnarumma non meno di 50-60 milioni e preferirebbero non inserire nessuna contropartita nell’eventuale offerta. Al momento la pista si è raffreddata, così come pare distante un eventuale approdo al Manchester United del gioiello rossonero. In tal senso, secondo ‘Tuttosport’, starebbe lentamente prendendo corpo un’ipotesi assolutamente inaspettata.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Donnarumma era e rimane il maggior indiziato per portare denaro fresco nelle casse societarie ma, nel caso il Milan riesca in questo intento cedendo altri importanti pedine (Suso e/o Kessie in primis), il futuro del classe 1999 sarebbe saldamente con la maglia del club di Elliott. Anzi, si riaprirebbero i discorsi per il rinnovo dell’estremo difensore attualmente in scadenza nel 2021 con il ‘Diavolo’. Tutto in divenire ma il futuro di Donnarumma al Milan è ancora tutto da decifrare.

S.C

Impostazioni privacy