Calciomercato Juventus, offerta faraonica dei bianconeri per aggiudicarsi Pogba

La Juventus non vuole fermarsi più. Chiusi i colpi a parametro zero Aaron Ramsey dall’Arsenal e Adrien Rabiot dal PSG, i bianconeri sognano il ritorno di Paul Pogba.

calciomercato Juventus Pogba Real Madrid
Paul Pogba (Getty Images)

Juventus scatenata nel corso del calciomercato estivo, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. È proprio convinto di questo il ‘Times’. Infatti, stando al quotidiano inglese, il club bianconero non si accontenterebbe dei grandi acquisti a parametro zero che rispondono ai nomi di Aaron Ramsey dall’Arsenal e di Adrien Rabiot dal PSG. La società di Andrea Agnelli desidererebbe un altro top player per la propria metà campo e stavolta il costo sarebbe molto più oneroso rispetto ai due giocatori appena citati. Stiamo parlando difatti di Paul Pogba, un grande ex, mai dimenticato dalla tifoseria della Juve. Non è di certo un mistero che il francese voglia lasciare il Manchester United e la compagine torinese figurerebbe tra le principali pretendenti del campione transalpino. Riportare questo fuoriclasse all’ombra della Mole non sarebbe, però, un’impresa semplice.

Leggi anche -> Juventus: Rabiot, Ramsey, Pjanic. Centrocampo dai piedi buoni. Pogba il sogno

Juventus, una proposta a tre cifre per ottenere il sì per Pogba

E questo non solo per il costo elevato del suo cartellino, ma anche per la concorrenza scomoda da parte del Real Madrid, segnalata solo ieri proprio dall’Inghilterra come la probabile favorita ad accogliere Pogba, visto che il tecnico Zinedine Zidane risulterebbe un suo grande estimatore. Questa situazione tuttavia non starebbe scoraggiando la Juventus, determinata a fare di tutto pur di regalare il Polpo a Maurizio Sarri.

Per tutte le ultime sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Infatti, come riferito dalla fonte britannica, i vertici della Continassa presto presenteranno un’offerta che sfiorerà la cifra monstre di 134 milioni di euro. Una somma che, nella speranza dei dirigenti bianconeri, dovrebbe riuscire a far venir meno le resistenze dei Red Devils e soprattutto a spuntarla sulle Merengues. Ulteriori sviluppi sul futuro di Pogba sono attesi durante le prossime settimane.

L.M.P.

Impostazioni privacy