Calciomercato Inter, Barella ora a un passo: le ultime dopo l’incontro con il Cagliari

La querelle relativa al trasferimento di Nicolò Barella sembra essere finalmente giunta alla conclusione. O almeno tutto lascerebbe pensare questo.

calciomercato Inter Barella Cagliari
Nicolò Barella (Getty Images)

Nonostante i segnali sembrino essere chiari, il condizionale è d’obbligo, visti i continui tira e molla delle ultime settimane tra l’accordo tra Nicolò Barella e l’Inter, i no del Cagliari alle offerte dei nerazzurri, il sì alla proposta della Roma e la posizione irremovibile da parte del centrocampista italiano nel volere solo la formazione allenata da Antonio Conte. Tuttavia in questo momento la trattativa di calciomercato portata avanti dagli uomini mercato del club meneghino Beppe Marotta e Piero Ausilio pare essere giunta ad una svolta. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, nella giornata di ieri si sarebbe tenuto il tanto atteso incontro tra Inter e Cagliari per cercare di portare Barella a vestire la maglia nerazzurra.

Leggi anche ——> Inter, Lautaro la certezza, Barella, Lukaku e Dzeko nel mirino. E Icardi…

Calciomercato Inter, nerazzurri alla stretta finale con il Cagliari per Barella. Nainggolan verso l’addio?

A seguito di questo vertice le parti si sarebbero molto avvicinate. Ora si starebbe ragionando sulla formula da adottare per concludere questo affare, un’operazione sulla base di circa 45 milioni più bonus.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, avrebbe dunque acconsentito ad abbassare le sue richieste per il cartellino del calciatore intorno ai 45 milioni, accettando anche la proposta dell’Inter sui termini di pagamento e sulla formula, risultata congeniale a tutte e due le squadre. Un trasferimento che dovrebbe essere ormai prossimo alla tanto attesa fumata bianca, tanto che si pensa che chiusura potrebbe avvenire entro le prossime 24/48 ore, visto anche l’incontro avvenuto poche ore fa tra la dirigenza nerazzurra e Alessandro Beltrami. Un faccia a faccia in cii potrebbe essere stato trattato il possibile futuro in Cina di Radja Nainggolan.

L.M.P.

Impostazioni privacy