Domenica le semifinali di Coppa d’Africa: Senegal-Tunisia e Algeria-Nigeria, sarà possibile vederle su DAZN in diretta streaming.
La Coppa d’Africa entra nel vivo e, dopo i quarti di finale, domenica sera si scopriranno le due squadre che si giocheranno la vittoria della manifestazione. Domani infatti sono previste le due semifinali che vedranno scendere in campo Senegal-Tunisia e, nell’altra gara, Algeria-Nigeria. Due sfide all’insegna dell’equilibrio, con tanti giocatori di livello in campo.
Le semifinali di Coppa d’Africa in programma domenica 14 luglio saranno trasmessa in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming DAZN, disponibile per gli abbonati su pc, smartphone, smart tv e tablet. Per chi invece non fosse ancora abbonato, può sottoscrivere QUI l’abbonamento. Per i nuovi abbonati è garantito il primo mese di visione gratis, terminato il quale scatterà l’abbonamento a 9,99 euro al mese. L’eventuale recesso, successivamente, sarebbe altrettanto gratuito.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
In campo, come detto, tanti giocatori di livello, tra cui molti della Serie A. Da Kalidou Koulibaly e Sadio Mané, che puntano a conquistare la prima storica coppa per il Senegal, ad Ismael Bennacer, al centro delle voci di mercato per un possibile passaggio al Milan.
A.G.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…