Il destino di Mauro Icardi appare ancora piuttosto intricato. L’attaccante potrebbe finire all’Atletico: sono due i possibili scambi in cui Maurito potrebbe rientrare
Mauro Icardi è uno dei casi più spinosi che l’Inter sta cercando di risolvere. L’attaccante, che non rientra nei piani di Antonio Conte, potrebbe lasciare il proprio club durante questa sessione di calciomercato. Oltre all’ipotesi italiana della Juventus, alcuni intermediari dell’ex capitano nerazzurro si sarebbero messi all’opera per trovare soluzioni anche nel resto d’Europa. Una possibilità potrebbe arrivare dall’Atletico Madrid, il quale potrebbe mettere in piedi due tipi di scambio per accogliere il centravanti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
L’Inter e l’Atletico Madrid potrebbero scaldare i rispettivi mercati, inserendo Icardi al centro dei loro discorsi. Sono due gli scambi che i colchoneros accetterebbero: il primo vedrebbe approdare a Madrid Maurito in cambio di Thomas Partey, forte centrocampista centrale ganese. Il secondo scambio invece vedrebbe arrivare ad Appiano Angel Correa, esterno offensivo di attacco valutato dagli spagnoli 100 milioni di euro. In quest’ultimo caso l’Inter, oltre a Icardi, dovrebbe corrispondere al club iberico anche un conguaglio di 30 milioni di euro.
Leggi anche —> Inter, affare Lukaku: spunta l’alternativa al belga
S.D.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…