Calciomercato Roma, caccia al post Manolas: spuntano due proposte dall’estero

Il mercato della Roma vedrà l’arrivo di un degno erede di Kostas Manolas, finito al Napoli: non solo Denayer in orbita giallorossa

Roma Manolas Denayer
Jason Denayer, difensore del Lione (Getty Images)

Il mercato della Roma è pronto ad entrare nel vivo, dopo le diverse cessioni che hanno caratterizzato l’estate giallorossa fino ad ora. Da El Shaarawy volato in Cina fino a Kostas Manolas, fino al Napoli che lo ha accolto nel ritiro di Dimaro nelle scorse ore. I giallorossi studiano il colpo che vada a sostituire proprio il greco al centro della difesa: due i profili proposti al club giallorosso che vaglia per il futuro rinforzo nella retroguardia di Fonseca.

Leggi anche ——> Calciomercato Roma, Higuain non convinto? I giallorossi pensano a Mandzukic

Calciomercato Roma, da Denayer a Hiteregger: è caccia al colpo in difesa

Con Manolas che ha ormai salutato il club capitolino, la dirigenza romanista resta vigile e si guarda intorno per il possibile sostituto. Una difesa che vedrà l’arrivo, anche dopo l’addio di Marcano, di almeno un centrale. La prima proposta arriva dalla Francia, con Jason Denayer che sarebbe stato offerto alla Roma per questa sessione di mercato. Il belga, 24 anni, rischia di trovare poco spazio al Lione dopo l’arrivo di Joachim Andersen. Il secondo profilo che gravita nell’orbita giallorossa è Martin Hinteregger, centrale austriaco in forza all’Augsburg e valutato intorno ai 15 milioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Dalla Germania quindi arriva l’offerta per il difensore che potrebbe cambiare maglia in estate. Con 41 presenze nell’ultima stagione e 4 reti all’attivo, Hinteregger era stato già sondato dalla Lazio che ha accantonato la pista per il centrale 26enne dopo l’acquisto di Vavro ed il reintegro in rosa di Radu.

S.C

 

Impostazioni privacy