Calciomercato Juventus, de Ligt allontana Pogba: caccia ad un attaccante

Il calciomercato della Juventus dopo la chiusura dell’affare de Ligt potrebbe vedere l’arrivo di un nuovo colpo in attacco: i possibili scenari

Calciomercato Juventus
Ronaldo, Paratici e Dybala (Getty Images)

Un mercato scoppiettante, quello estivo, che sta vedendo il club campione d’Italia come grande protagonista in Italia e non solo. Da Rabiot a Ramsey in mediana fino a de Ligt che verrà ufficializzato nelle prossime ore: non è finita qui. La Juventus continua la sua ricerca al colpo in attacco senza dimenticare un grande sogno a centrocampo: l’ex bianconero, in forza al Manchester United, Paul Pogba.

Leggi anche -> Juventus, Cancelo in uscita ma Dani Alves lo ‘blocca’

Calciomercato Juventus, de Ligt ‘allontana’ Pogba: Chiesa e Icardi nel mirino

Strada tutta in salita per il club bianconero nella corsa a Paul Pogba. Un sogno coltivato negli ultimi mesi, con la spietata concorrenza del Real Madrid, sempre in prima fila. Zidane stravede per Pogba e la Juventus, dopo Ramsey e Rabiot e l’esosa spesa per de Ligt, il club campione d’Italia potrebbe capitolare per il francese. Una pista lontana, un sogno difficile che al momento è stato messo in stand by visti i costi quasi proibitivi dell’operazione. Il focus della dirigenza bianconera sarà con ogni probabilità su un nuovo colpo in attacco. Due i nomi sul taccuino di Paratici a cui la Juventus lavora da settimane. Il primo è Federico Chiesa, esterno della Fiorentina stimato da Sarri. Nonostante le dichiarazioni di chiusura di Montella, il figlio d’arte resta la pista principale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Affare che potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni dopo l’atteso confronto del calciatore con Rocco Commisso. Resta in piedi anche il nome di Mauro Icardi, il cui futuro all’Inter è praticamente già scritto. L’argentino, seguito anche dal Napoli, sarebbe il partner ideale di CR7 per puntare ai vertici anche in Europa. L’ex capitano nerazzurro è un separato in casa e la Juventus potrebbe inserirsi, parlandone con l’ex Marotta. Situazioni in divenire, Chiesa e Icardi nel mirino della Juventus per il calciomercato estivo.

S.C.

Impostazioni privacy